EDUCARE ALL’ALIMENTAZIONE

EDUCARE ALL’ALIMENTAZIONE ATTRAVERSO LA PARTECIPAZIONE ATTIVA  E’ UNO DEGLI OBIETTIVI FONDAMENTALI CHE SI PONE LA NOSTRA SCUOLA.

“Fruit & Salad school game 2018”. Seconda edizione

PRIMO POSTO DELLA SEZIONE ELEMENTARE:

Istituto Comprensivo “Marconi”, classe 3D Primaria.

Guarda anche il video  video1 video2

“Fruit & Salad school game ”

Progetto ENPAB

Il 27 marzo le classi terza B e terza D della scuola Primaria, nell’ambito del progetto ENPAB, hanno partecipato, insieme ai genitori  e sotto la guida della dottoressa Rizzo, ad un laboratorio interattivo “mani in pasta”. Gli alunni   sono diventati tanti piccoli chef ed hanno preparato il “Viccio”  tipico pane pasquale cilentano.