TELETHON A SCUOLA

“TELETHON A SCUOLA” per sensibilizzare gli studenti sull’inclusione, sulla solidarietà e sull’importanza della ricerca delle malattie genetiche rare.
INIZIATIVE DELLA  SCUOLA PRIMARIA:
-Spettacolo  presso il teatro sociale “A. GIUFFRE’” di Battipaglia – “PICCOLI PROTAGONISTI PER UN GRANDE GESTO. QUESTA E’ LA MAGIA DEL NATALE”.  Protagonisti dello spettacolo gli alunni delle classi prime della scuola primaria “P.Calamandrei” coordinati dalle docenti TIZIANA FASOLINO,  ANTONELLA PAINI,  ROSAMARIA PERRIELLO,   RITA SANFILIPPO,  ANGELA STIRONE E  LUISA TERRALAVORO della scuola dell’infanzia “Serroni INA”.
– Oggettistica natalizia da vendere durante il “mercatino della solidarietà” realizzata dagli alunni delle classi  a tempo pieno della scuola PRIMARIA.