CAMPIONATI STUDENTESCHI DI CALCIO FEMMINILE E MASCHILE

CAMPIONATI STUDENTESCHI CALCIO A 5 FEMMINILE – “Ragazze in gioco”-

FINALI NAZIONALI

Le nostre ragazze hanno rappresentato la regione Campania alle finali Nazionali di CASTROCARO TERME dal 31 maggio al 3 giugno. Hanno gareggiato con 20 regioni italiane e si sono  classificate al 1° posto tra le regioni del centro sud e al  5° posto tra le 20 regioni italiane

BRAVE RAGAZZE!!!

FINALI REGIONALI

Le ragazze della Scuola Secondaria di primo grado “G.Marconi” sono campionesse regionali del  CALCIO A  5 FEMMINILE.  Hanno vinto 3-2 contro le ragazze di GIUGLIANO di NAPOLI.

Ora le aspettano le nazionali a CASTROCARO  TERME.

CAMPIONATI STUDENTESCHI CALCIO A 5 FEMMINILE

Le ragazze dell’ IC Marconi sono campionesse provinciali calcio a 5 femminile.

Accedono alla fase regionale a Napoli rappresentando la provincia di Salerno ed incontreranno le vincitrici di ogni provincia della Campania.

Le nostre ragazze inoltre hanno partecipato al progetto Nazionale “Valori in rete Ragazze in gioco” e parteciperanno alla festa regionale a Casalnuovo di Napoli il 16 maggio 2018.

“VALORI IN RETE” RAGAZZE IN GIOCO

CAMPIONATI STUDENTESCHI CALCIO A 5 FEMMINILE

Semifinale provinciale contro l’Istituto Comprensivo “San Tommaso” di Mercato San Severino disputata presso il campo di calcetto della Scuola Secondaria di I grado del nostro Istituto Comprensivo.

Le nostre atlete hanno vinto 7-2 e accedono alla finale provinciale.

Le ragazze partecipano al progetto del Miur “Valori  in rete” e a fine anno parteciperanno alla manifestazione regionale a Napoli dove incontreranno scuole di altre province della Campania.

CALCIO A 5 MASCHILE TRA LE SCUOLE DI BATTIPAGLIA

Vittoria con  la scuola Secondaria di primo grado dell’IC “Salvemini” e in finale con la scuola Secondaria di primo grado “A. Gatto”.

Fase distrettuale primo posto per la nostra scuola.

I nostri alunni accedono alla fase PROVINCIALE. ESULTA CON NOI

Campionati Studenteschi calcio a 5  femminile al Palasele di Eboli.

Nella gara contro la Scuola Secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo “Gonzaga” di Eboli le nostre ragazze  hanno vinto 8 – 1.

Campionati Studenteschi Calcio a 5 maschile presso I.C “A.Gatto” di Battipaglia:  fase distrettuale con altre scuole di Battipaglia.